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POLITICA PER LA QUALITA'

Operiamo da sempre seguendo un percorso che coniuga rigore professionale, elevata attenzione alle vostre esigenze e attenzione ai progressi della medicina e della tecnologia. La nostra missione è sempre stata orientata alla definizione di una organizzazione efficiente sia dal punto di vista strutturale, sia dal punto di vista personale per quanto riguarda il rapporto con voi. In particolare, proprio nei vostri confronti, la nostra attività è tesa alla creazione di condizioni tali da garantirvi il massimo rispetto delle vostre condizioni psico-fisiche e da assicurarvi umanità nell'accoglienza.

Gli obiettivi che intendiamo perseguire sono i seguenti:

  • assicurare la massima soddisfazione delle vostre esigenze e delle vostre aspettative;
  • favorire la vostra partecipazione al miglioramento dei nostri servizi attraverso la compilazione dei Moduli Informativi (compilalo online);
  • migliorare la comunicazione con voi attraverso tutti gli strumenti utili;
  • incrementare l’efficacia e l’efficienza delle nostre attività e dei nostri servizi;
  • coinvolgere e motivare il nostro Personale al miglioramento continuo delle proprie prestazioni, attraverso l’eliminazione delle inefficienze.

La nostra politica è quella di fornirvi servizi che soddisfino i vostri bisogni e le vostre aspettative. In tale prospettiva, riconosciamo come impegno primario la costante verifica dell’adeguatezza delle nostre prestazioni e la ricerca del miglioramento continuo del livello qualitativo dei nostri servizi.

Ci sforziamo di raggiungere tali obiettivi attraverso una serie di importanti strumenti quali:

  • l’esecuzione di Controlli di Qualità Interni;
  • la partecipazione ad un programma di Valutazione Esterna di Qualità;
  • il coinvolgimento del Personale del Laboratorio ad ogni livello della struttura e la formazione mediante aggiornamento continuo;
  • strutture accoglienti, sicure e prive di qualsiasi barriere;
  • disponibilità, educazione e comprensione da parte del nostro

Inoltre, nell'ottica del miglioramento continuo, degli obiettivi di efficacia ed efficienza dei servizi erogati e della vostra soddisfazione, abbiamo deciso di implementare un Sistema di Gestione per la Qualità e stabiliamo programmi di miglioramento quali il monitoraggio dell’andamento del servizio e degli standard di qualità attraverso la valutazione e l'analisi dei Moduli Informativi.

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